E ' talaga così hirap a studiare in UP , l'Università dei Poveri .
Sai , non ho mai voluto studiare qui . Ma i miei genitori Kasi , che
sia andato a UP e hanno detto na è stato il miglior talaga scuola . Eh ' di sono andato .

Ma no ! Quando sono arrivato qui, orrori Santo! Ero pronto a fare himatay dopo
il primo giorno pa lang . Ci credereste , non c'è l'aria condizionata na nga nel
aule , la ventola non funziona pa . E poi questo ragazzo che era come ,
indossa un Sando , pantaloncini e tsinelas lang fatto tabi accanto a me . Ha fatto
pa pakilala ! Il nervo ! Così ho fatto takbo al CR per fare Tago .

Ma non ho potuto fare Hugas le mie mani che erano così Pawis di fuga ad una
-morte esperienza . Non c'era sapone liquido ! Nemmeno un divano
dove ho potuto sedersi a fare kikay .

Senti il mio dolore na ba? Ma aspettate , c'è di più . Giovedi scorso Kasi
Volvo di papà era Bawal , eh Eclipse era in riparazione , così ho dovuto
fare Sakay con la mia yaya nella jeep Ikot . E 'stato così SIKSIK ! potrei
come , l'odore del putok della ragazza accanto a me . Come , era mabaho sobrang
talaga . Kasi Naman , le jeep Ikot sono vecchi na nga , sono Mainit pa !
Sana fanno palit na le jeep , con un sistema di navette . Okey lang
Naman , anche se c'è un aumento pamasahe ' di ba ? Così, quando la macchina è
Bawal , posso usare la mia carta di credito na per fare Bayad .

Isa pa , si conosce il centro commerciale ? E 'così Kadiri talaga . Sono costretto
na nga per fare Xerox lì , ( come se naman potrei essere preso in quel posto
altrimenti ) pero Sono così Inis perché è così maliit e madilim , e la maggior parte
delle bancarelle non hanno l'aria condizionata . Dovrebbero abbatterlo na e costruire un
mall na lang . Allora non avrei dovuto andare a Katipunan pa per ottenere il mio fix Starbucks .

Mio Dio, questo posto è così bulok non so nga perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi
making turo qui pa . Proprio ieri , il mio professore era un pò Inis suo Kasi
indicatore di whiteboard non aveva più tinta ! Poi ha cercato di fare un hanap
Matino marcatore whiteboard ma naturalmente non c'era nessuno .
Duh ! Kasi Naman se avessimo computer portatili al posto dei banchi in ogni classe non ci sarebbe
non è più necessario o Diba lavagne ? Ma si sa , anche se c'erano computer portatili na ,
i posti sono così Tigas a volte mi trovo mahirap a concentrarsi .
Dapat può imbottitura para malambot sa culo , come Downy .

Ora sono al mio terzo anno di na . Non voglio rimanere in questo posto più.
Non me ne frega un paki se UP è la migliore università qui . Ho intenzione di
trasferimento a Maria Assunta, dove i CR sono sapone liquido . ora na


Post a Comment

Powered by Blogger.